Giornata mondiale di preghiera Svizzera

La Giornata mondiale di preghiera è un movimento mondiale di donne cristiane di diverse tradizioni che si riuniscono ogni anno il primo venerdì di marzo per celebrare una giornata comune di preghiera e di solidarietà, creando un legame ecumenico che in numerosi luoghi è mantenuto durante l’anno.

Attuale

2021 Vanuatu

2021 Vanuatu «Costruire sulla roccia» Frontespizia 2021 Vanuatu Il Comitato della GMP di Vanuatu ci ha fornito questa foto come copertina ufficiale della loro liturgia. Centrale è la «Parola di…

Consiglio di lettura per Vanuatu

SOTTO UN ALTRO CIELO Diario di una breve esperienza missionaria in Oceania Padre Renato Frappi http://www.padrimaristi.it/archivio/biblioteca/diversi/sotto_un_altro_cielo.pdf «Perché sei andato in Oceania?», mi chiese un giovane dopo aver visto la proiezione…

Il shop è aperto

Il materiale per la celebrazione del GMP 2021 Vanuatu può ora essere ordinato di nuovo. Le bandiere sono disponibili. al shop

Donazione via Internet

Raccogliere i proventi dalle collette e dalle offerte rappresenta una delle nostre attività principali per finanziare i nostri progetti dell’anno nel paese di provenienza della liturgia nonché numerosi altri progetti…

Thursdays in Black

Thursdays in Black – Giovedì in nero In cammino verso un mondo senza stupri né violenze! Ogni giovedì, noi donne di tutti i continenti, ci vestiamo in nero oppure portiamo…

Menu