Giornata mondiale di preghiera Svizzera

La Giornata mondiale di Preghiera Svizzera è parte di un movimento mondiale di donne provenienti da molte tradizioni cristiane. Ogni anno, il primo venerdì di marzo, esse invitano tutte le persone a celebrare una giornata di preghiera comune. La comunione nella preghiera e nell’azione unisce tra di loro uomini e donne di numerosi paesi nel mondo.

Attuale

2023 Taiwan

2023 Taiwan «Ho udito della vostra fede» Un paese che ufficialmente non esiste   L’isola di Taiwan è situata a 180 km al largo delle coste cinesi tra il Giappone e…

Finestra su Taiwan

Fatti interessanti, curiosità, suggerimenti per la lettura e per i media… – La finestra su Taiwan vuole offrire uno sguardo sulla vita della popolazione nel Paese della liturgia GMP 2023.…

Assenza per ferie

Il nostro ufficio sarà chiuso dal 25 luglio al 7 agosto 2022. Dal 8 agosto 2022 siamo felici di essere di nuovo a vostra disposizione.

Donazione via Internet

Raccogliere i proventi dalle collette e dalle offerte rappresenta una delle nostre attività principali per finanziare i nostri progetti dell’anno nel paese di provenienza della liturgia nonché numerosi altri progetti…

Menu