Donazione via Internet

Raccogliere i proventi dalle collette e dalle offerte rappresenta una delle nostre attività principali per finanziare i nostri progetti dell’anno nel paese di provenienza della liturgia nonché numerosi altri progetti pluriennali. Il nostro scopo è di sostenere le donne nelle loro situazioni esistenziali sanitarie, sociali e legali, come pure di rafforzare le loro potenzialità scolastiche e economiche.

Purtroppo il coronavirus ha colpito anche noi quest’anno. Le celebrazioni internazionali del 6 marzo 2020 coincidevano proprio con l’inizio di questa crisi, costringendo molte comunità parrocchiali a rinunciare alla celebrazione oppure a rimandarla. Questo ha avuto conseguenze importanti sui proventi delle collette. La Giornata mondiale di preghiera incide su tutto l’anno, e non soltanto su un giorno, in merito alle necessità delle donne che sosteniamo grazie ai progetti in loro favore.

Sulla riga superiore della nostra homepage, a destra del nostro logo, si trova ora la rubrica «DONARE». Cliccando su questa, giungete automaticamente alla pagina che vi permetterà di versare un’offerta di qualsiasi importanza con TWINT, una carta di credito o tramite PostFinance. Se non avete una carta di credito troverete sotto «Chi siamo/Colletta e donazioni» le indicazioni per pagamenti sui nostri CCP. Vi manderemo ovviamente una conferma che vi servirà come documento per la vostra dichiarazione d’imposte.

Vi ringraziamo di cuore per la vostra collaborazione!

Menu