Giornata mondiale di preghiera Svizzera

La Giornata mondiale di Preghiera Svizzera è parte di un movimento mondiale di donne provenienti da molte tradizioni cristiane. Ogni anno, il primo venerdì di marzo, esse invitano tutte le persone a celebrare una giornata di preghiera comune. La comunione nella preghiera e nell’azione unisce tra di loro uomini e donne di numerosi paesi nel mondo.

Attuale

2023 Taiwan

2023 Taiwan «Ho udito della vostra fede» Un paese che ufficialmente non esiste   L’isola di Taiwan è situata a 180 km al largo delle coste cinesi tra il Giappone e…

Meditazione per il 1°Avvento:

平安 «Pîng-an!» «La pace sia con voi!» A Taiwan, nella vita quotidiana, molte persone si salutano con «Pîng-an!» Questo è un saluto di pace in cinese mandarino e significa: «La…

Finestra su Taiwan

Fatti interessanti, curiosità, suggerimenti per la lettura e per i media… – La finestra su Taiwan vuole offrire uno sguardo sulla vita della popolazione nel Paese della liturgia GMP 2023.…

Lettera di settembre

Care amiche e cari amici della Giornata mondiale di preghiera Care responsabili dei gruppi di preparazione della GMP «Ho udito della vostra fede» si intitola la liturgia per la prossima…

Lesetipp: frauen forum – Taiwan

Die  Zeitschrift «frauen forum» widmet ihre neuste Ausgabe dem Weltgebetstagsland 2023. Aber ist Taiwan überhaupt ein Land? Dass die Republik China, wie der Inselstaat offiziell heisst, ein eigenes Land mit…

Donazione via Internet

Raccogliere i proventi dalle collette e dalle offerte rappresenta una delle nostre attività principali per finanziare i nostri progetti dell’anno nel paese di provenienza della liturgia nonché numerosi altri progetti…

Menu