Giornata mondiale di preghiera Svizzera

La Giornata mondiale di Preghiera Svizzera è parte di un movimento mondiale di donne provenienti da molte tradizioni cristiane. Ogni anno, il primo venerdì di marzo, esse invitano tutte le persone a celebrare una giornata di preghiera comune. La comunione nella preghiera e nell’azione unisce tra di loro uomini e donne di numerosi paesi nel mondo.

Attuale

2024 Palestina

2024 Palestina «… con il vincolo della pace» Come nel 1994, sono donne cristiane palestinesi che hanno redatto la liturgia per la Giornata mondiale di preghiera per l’anno 2024. Descrivono…

Bericht über die Schweizerische Tagung 2023

Ein Band des Friedens leitete die 90 Teilnehmerinnen durch die ganze Schweizerische Tagung am 2. September im evangelisch-methodistischen Kirchenzentrum in Aarau. Farbige Textilbilder zierten den Versammlungsraum – Teile des Peace-Ribbon, sie…

Anmeldung Einzelmitgliedschaft

Interessiert dich, was Frauen weltweit bewegt? Mit einer Einzelmitgliedschaft stärkst du das ökumenische Frauennetzwerk Weltgebetstag in der Schweiz und international. Anmeldung Einzelmitglieder.PDF  

Finestra sulla Palestina

Vi accogliamo calorosamente a questo primo contatto con la liturgia e il popolo della Palestina. Shukran – un sentito grazie, a voi, che sin d’ora vi addentrate nella preparazione di…

Donazione via Internet

Raccogliere i proventi dalle collette e dalle offerte rappresenta una delle nostre attività principali per finanziare i nostri progetti dell’anno nel paese di provenienza della liturgia nonché numerosi altri progetti…

Menu